Bookies - Quote Scudetto, Atalanta prima rivale dell'Inter. Napoli più indietro

Un dolce Natale per Atalanta e Napoli. Le prime due della classe, seppur con qualche patema di troppo, non sbagliano contro Genoa ed Empoli, mantenendosi in piena lotta scudetto. La Dea, dopo l'undicesima vittoria di fila, è la prima rivale dell'Inter nelle quote: lo storico tricolore paga 3 su Goldbet e William Hill, in lieve calo rispetto al 3,10 della scorsa settimana. Si sale a 5 su Planetwin365 per il Napoli, che sembra aver ritrovato la rotta giusta dopo il ko interno con la Lazio, vincendo due gare di fila in trasferta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Gasperini punta all’undicesimo successo di fila e vede i tre punti a 1,25 contro l’Empoli. Weekend in discesa anche per Inzaghi e Conte (Redazione Jamma)

Dopo il Napoli, aggrappato a Meret per resistere all’assalto di Marassi. Dopo l’Atalanta, trascinata da uno straordinario De Ketelaere per avere ragione dell’Empoli, mai domo. Dopo tutto questo, ecco l’Inter poco brillante dell’antivigilia di Natale, piegare non senza fatica il Como a San Siro. (Panorama)

Ma partiamo dall'Atalanta, attuale capolista del campionato. Ed è un ritorno in campo che potrebbe avere un peso specifico importante sulla classifica di Serie A. (Sport Mediaset)

I punti fatti e quelli previsti, i gol, le occasioni create: Atalanta, Inter e Napoli ai raggi x

Con la maglia numero 10 sulle spalle, Zaniolo regala la decima vittoria consecutiva alla Dea, che consolida il primo posto in Serie A e continua a sorprendere tutti. L'Inter, in attesa del posticipo contro la Lazio di stasera, resta la favorita: il tricolore dei nerazzurri oscilla tra 1,95 e 2,10. (Calciomercato.com)

Le prime due forze della Serie A erano impronosticabili a inizio anno, così come Juve e Milan così lontane dalla vetta della classifica Il bello del calcio è tutto qui. Sta nel prendere le previsioni di inizio stagione e confrontarle con lo stato attuale della situazione. (DerbyDerbyDerby)

L’Atalanta è la squadra più intensa, il Napoli brilla per solidità, l’Inter ha dalla sua l’equilibrio. Questo emerge dall’approfondita ricerca di Soccerment, che ha passato ai raggi X il rendimento delle tre squadre in corsa per tagliare il traguardo volante di campione d’inverno. (la Repubblica)