Perché Luna Rossa si è rotta ancora: i danni subiti allo monoscafo italiano

Perché Luna Rossa si è rotta ancora: i danni subiti allo monoscafo italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Durante la regata 7 della Louis Vuitton Cup 2024 di Barcellona Luna Rossa ha dovuto fare i conti con un nuovo incidente, che l'ha costretta a ritirarsi. Questa volta la causa scatenante è stato un malfunzionamento al foil di destra che l'ha fatta cadere dal volo. (Fanpage.it)

Su altri media

Sincronizzare il nostro commento con le immagini dello streaming internazionale qui. Barcellona– Vento forte, previsto al limite alto della finestra utile per regatare (SW sui 19-21 nodi), oggi a Barcellona per la quinta giornata di finale di Louis Vuitton Cup (Farevela)

Luna Rossa ha vinto l’ottava regata della finale della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. Domani sono in programma altre due regate. (Gazzetta del Sud)

E alla fine, anche questa volta, il miracolo si compie. C’è anche il capo, Max Sirena, a sporcarsi le mani e attaccare cerotti per tappare le falle. (la Repubblica)

Luna Rossa più forte dei problemi, domina l’ottava regata e riporta in parità la finale di Louis Vuitton Cup: 4-4 contro Ineos Britannia

Un pezzo di carbonio è volato in acqua (pannello), vicino all'albero. A Barcellona comincia male la giornata di regate per Luna Rossa nelle finali della Louis Vuitton Cup. (Sport Mediaset)

LA DIRETTA Via all'ottava regata. (Sport Mediaset)

Ora testa alla prossima”. Queste le parole del velista australiano James Spithill, timoniere insieme a Francesco Bruni di Luna Rossa, dopo una giornata cominciata nel peggiore dei modi e che sarebbe potuta finire con una resa. (Il Fatto Quotidiano)