L’emozionante lettera di Adani a Maradona: “Perdonami Diego, devo dirti questi grazie…”

Momento toccante al podcast Viva el Futbol. Lele Adani ha voluto dedicare una lettera a Maradona nel quarto anniversario dalla sua scomparsa. Parole forti, di grandi emozioni. Ecco il contenuto della... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Giorni come questi ci fanno riaprire il cassetto che custodiamo nel cuore. È bello ritrovarsi tra coloro i quali hanno avuto il privilegio di vivere Diego e chi come me ha avuto la fortuna di vivere con lui momenti indicabili. (CalcioNapoli24)

Continuano le iniziative per omaggiare Diego Armando Maradona, nella giornata che segna il quarto anniversario della sua scomparsa nel 2020. Un evento che scosse profondamente tutti e che oramai da quattro anni riunisce tutta la città in ricordo di una delle sue figure chiave nella storia, un uomo che, pur nato in Argentina, è diventato un simbolo di Napoli e della napoletanità nel mondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lele Adani nel corso della puntata del podcast Viva el futebol ha voluto dedicare una lettera molto sentita al Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Daniele Adani, ex difensore dell'Inter, attuale opinionista RAI, ha voluto leggere una emozionante lettera scritta per il Pibe de Oro, Diego Armando Maradona durante il podcast 'Viva el Futbol': "Grazie Diego, per quello che sei stato, sei e sempre sarai. (AreaNapoli.it)

Napoli ricorda Maradona a 4 anni dalla morte: torciata azzurra al murale ai Quartieri Spagnoli

“Faccio fatica a parlare dopo la lettera di Lele, poche volte mi capita di restare senza parole. Questo va al di là del calcio e sono contento di avere un amico come te, Lele. Io cosa posso aggiungere? Il calciatore lo conosciamo tutti, ma lui è andato oltre senza mai compromessi, senza vie di mezzo, ha sempre combattuto anche le ingiustizie e questo lo rende unico, eterno come ha scritto Messi. (CalcioNapoli24)

Tantissimi argentini ieri a Napoli per rendere omaggio alla memoria di Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua scomparsa. Tra i tifosi argentini ieri allo stadio per la fiaccolata in memoria di Diego, c'era anche chi ha dato spettacolo col pallone, raccogliendo grande entusiasmo tra i napoletani presenti. (CalcioNapoli24)

Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. (Corriere TV)