Udinese - Cagliari, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis e Lucca i giganti bianconeri

Udinese - Cagliari, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis e Lucca i giganti bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese porta a casa un'altra vittoria importante contro una diretta avversaria per la salvezza e si porta a quota 16 punti dopo 9 giornate. Un bottino importantissimo, specialmente se confrontato su quanto ottenuto nella passata stagione. La scelta di Runjaic di proporre l'attacco pesante con Davis e Lucca ripaga, con i due attaccanti che giganteggiano e regalano la vittoria ai bianconeri, risultando i migliori in campo per il Messaggero Veneto (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

CLASSIFICA (Sky Sport)

Raramente si vede in fase offensiva. Troppi gli errori individuali.Zappa 6: capitano odierno, il più attento tra i tre di difesa.Azzi 5,5: spesso impreciso nelle ripartenze. (Calciomercato.com)

Si sblocca il punteggio al Bluenergy Stadium di Udine. L'Udinese si è portata meritatamente in vantaggio contro il Cagliari dopo aver avuto un'ottima supremazia territoriale. Traversone dalla corsia di destra di Kamara sugli sviluppi di un calcio d'angolo per la testa di Lorenzo Lucca che si coordina molto bene e spedisce alle spalle di Scuffett per il gol dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Udinese-Cagliari 2-0. Ora in campo Torino-Como. HIGHLIGHTS

Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" Un mirto con... (Tutto Cagliari)

“A volte funziona, a volte no ma ero sicuro di questa decisione. Li vedo lavorare sempre. Loro hanno caratteristiche simile ma allo stesso tempo sono diversi. Iniziare bene le partite è importantissimo, sia con che senza palla. (TuttoUdinese.it)

Prende il via con due anticipi la nona giornata di Serie A. Il match delle 18.30 Udinese-Cagliari è finito 2-0, dalle 20.45 il Torino ospita il Como ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Domani tocca a Napoli-Lecce (ore 15) e Atalanta-Verona (ore 20.45): il match delle 18 Bologna-Milan è stato rinviato a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Tg24 )