Pogba lontano dalla Juve, De Zerbi lo vuole a Marsiglia

Dopo la recente riduzione della squalifica per doping, Paul Pogba si prepara a tornare in campo a marzo 2025, ma il suo futuro sembra sempre più distante dalla Juventus. Il club bianconero e il centrocampista francese sembrano andare verso una separazione consensuale, aprendo la strada a nuove possibilità, con il Marsiglia di Roberto De Zerbi, secondo la stampa francese, pronto a cogliere l’occasione per rilanciare il giocatore. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Boys FC, club russo che milita nella Media Football League, torneo creato nel 2022 e non affiliato alla FIFA, che riunisce celebrità ed influencer. Che potrebbero arrivarg (ilBianconero)

Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Juventus ha rifiutato un'offerta dalla Russia. Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. (Diretta)

POGBA, C'È L'INTERESSE DEL MARSIGLIA

Il futuro di Paul Pogba tiene banco, arriva la bocciatura definitiva sul centrocampista francese: una vera mazzata (CalcioMercato.it)

La riduzione della squalifica ha aperto nuovi scenari per Paul Pogba. L'ex Manchester United potrà tornare ad allenarsi dal mese di gennaio ed essere nuovamente in forma partita per la primavera 2025. Un orizzonte che porterà a indossare gli scarpini per una seconda volta il centrocampista della Juventus, che intanto si prepara a salutare la Vecchia Signora. (Fantacalcio ®)

Dopo aver visto ridurre la squalifica che gli è stata inflitta per doping, il centrocampista potrà essere in campo a marzo ma con tutta probabilità non sarà con la maglia della Juventus. Tra le due parti si va verso una rescissione consensuale. (Sport Mediaset)