Melania Trump, il look è un inno al power dressing. Ecco di chi è il suo tailleur e cosa ha voluto comunicare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autorevolezza, rigore, nessun dettaglio fuori posto. Il tailleur gonna indossato da Melania Trump la notte delle elezioni, al Convention Center di West Palm Beach, nella Florida roccaforte repubblicana, è granitico, anche nel colore. Come lo è stato l’atteggiamento della ex, e ora di nuovo, First Lady d’America, prima che ci fosse la certezza che Trump aveva centrato l’obiettivo diventando il 47esimo presidente degli Stati Uniti (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
E' (di nuovo) la first lady d'America. Il tailleur per la rielezione Stavolta, per la rielezione di suo marito alla presidenza Usa, ha scelto uno chicchissimo tailleur grigio con blazer a doppio petto e gonna al ginocchio. (corriereadriatico.it)
Donald Trump è il 47esimo Presidente degli Stati Uniti e sua moglie Melania è diventata ancora una volta First Lady. (Fanpage.it)
Portando in scena look iconici, a volte criticati, ma mai banali. E' (di nuovo) la first lady d'America. (ilgazzettino.it)
Portando in scena look iconici, a volte criticati, ma mai banali. È (di nuovo) la first lady d'America. (leggo.it)
«Ringrazio la mia bellissima moglie Melania, la first lady, che è numero uno con il suo libro»: così Donald Trump sul palco di Palm Beach dove ha parlato quando i risultati delle elezioni Usa gli hanno consentito di dichiarare "Sono io il 47mo presidente degli Stati Uniti". (Corriere TV)
Anche se durante la travagliata corsa alla Casa Bianca del tycoon, Melania ha preferito centellinare le uscite pubbliche, ora che è diventata First lady non ha esitato a essere al suo fianco, mano nella mano mentre entrambi salivano sul palco al convention center di Palm Beach, in Florida. (Gazzetta di Parma)