Ballando, bordata di Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli: "Cosa si portava da casa"

"C'è qualcuno che arriva lì già col dente avvelenato?": Alessandro Cattelan lo ha chiesto a Selvaggia Lucarelli durante il suo podcast, Stasera c'è Cattelan - Supernova, a proposito di quanto succede a Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1 in cui la giornalista ricopre il ruolo di giudice. "Certo - ha risposto lei -. Io me ne accorgo quando si portano la lite da casa, e non mi piace. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che Vittoria Schisano è stata la concorrente più antipatica a Ballando con le Stelle. A distanza di qualche giorno da queste affermazioni è intervenuta la diretta interessata. (ComingSoon.it)

Come decido? Intanto quante grane mi porterà questa cosa me lo domando sempre, perché alle volte poi dall’altra parte hai dei colossi. Selvaggia Lucarelli è l’ospite della nuova puntata di Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan (Radio Deejay)

Selvaggia Lucarelli: "Fare la giornalista può costare molto. Ecco quanto mi ha chiesto di risarcimento Fedez" La rivelazione (Milleunadonna.it)

Selvaggia Lucarelli: "Posso ricevere una ventina di querele l'anno. Fedez mi ha chiesto 150mila euro di risarcimento"

Non poteva mancare un commento sulla Bruganelli. Selvaggia Lucarelli senza freni su Sonia Bruganelli. (Adnkronos)

Selvaggia Lucarelli, le frasi al veleno per Bruganelli e Melissa Satta: “Sonia decide quando litigare” Ospite di Alessandro Cattelan, l’opinionista di Ballando con le Stelle ha parlato del suo rapporto con alcune concorrenti dello show di Milly Carlucci Le voci parlavano (come sempre) di un suo addio al programma, ma Selvaggia Lucarelli è stata confermata nella giuria di Ballando con le stelle e, ovviamente, anche in questa stagione si sta rivelando una delle protagoniste indiscusse dello show di Milly Carlucci. (Libero Magazine)

La giornalista si è raccontata, parlando anche di quanto possa essere costoso il suo lavoro, viste le querele che le arrivano, menzionando anche richieste di risarcimento onerose, come quella di Fedez. (Fanpage.it)