Cagliari Monza, solo due gol nelle ultime 5 partite: il dato da migliorare della formazione isolana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cagliari Monza, la formazione di Davide Nicola deve migliorare per quanto riguarda il dato sulle reti realizzate: ecco cosa dice Il Cagliari di Davide Nicola prepara gli ultimi dettagli in vista dell’importante sfida salvezza di domenica contro il Monza. I rossoblù però, non stanno passando un gran periodo sul dato realizzativo, infatti i rossoblù hanno realizzato solo due gol nelle ultime cinque partite di campionato (media di 0.4 reti a partita), rimanendo a secco di reti in tre occasioni, tante volte quante nelle precedenti nove gare di Serie A (1.2 reti a incontro in media nel periodo). (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina visita a sorpresa durante gli allenamenti al CRAI Sport Center: infatti il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha assistito alla seduta della squadra agli ordini di Davide Nicola. Un momento di vicinanza in una settimana cruciale per il club rossoblù che domenica 30 marzo ospiterà alle 12.30 all’Unipol Domus il Monza; un match chiave in ottica salvezza. (CagliariNews24.com)

Cagliari Monza, il tecnico Davide Nicola ha un bilancio positivo contro i biancorossi! Quest’oggi vi riportiamo tutti i numeri dei precedenti (CagliariNews24.com)

BARELLA– «Barella è un giocatore con personalità clamorosa aldilà delle qualità in campo. Gianfranco Matteoli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in merito all’andamento attuale dei rossoblù nel campionato di Serie A 2024/25, ma ha parlato anche di altro! Vi proponiamo di seguito le dichiarazioni rilasciate a Il Cagliari in Diretta, format di Radiolina, sull’ex storico Nicolò Barella: (CagliariNews24.com)

Supercoppa italiana con Final Four anche nel 2025/2026. Ma non è detto che si giochi in Arabia Saudita

Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Monza. Tutti i dettagli in merito (CagliariNews24.com)

Saranno quindi ancora quattro squadre a contendersi il trofeo con due semifinali e una finalissima, mentre è ancora da definire il luogo della competizione, che potrebbe essere ancora l'Arabia Saudita. (ilBianconero)

Supercoppa italiana con Final Four anche nel 2025/2026. Ma non è detto che si giochi in Arabia Saudita (Milan News)