Triplete Inter: Lautaro, il Barcellona tra il Toro e il Pallone d'Oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata più importante e delicata dell’anno, il migliore dell’ Inter è stato lui e non è nemmeno una sorpresa: Lautaro Martinez . Cintura nera di gol pesanti, l’argentino ha dimostrato di essere pronto a un finale di stagione in cui vuole farsi i bicipiti alzando trofei. Per l’Inter, ma anche per sé. (Tuttosport)
Su altre testate
Lautaro Martinez è stato il migliore dell'Inter nella serata (finora) più importante dell'anno, secondo quanto si legge oggi su Tuttosport. Ha dimostrato di essere pronto per il finale di stagione e oltre ai trofei con i nerazzurri insegue un sogno che aveva già un anno fa: il Pallone d'Oro. (FC Inter News)
NUMERI – Un gol ogni 81 minuti in UEFA Champions League, 8 reti totali in 11 gare! Lautaro Martinez ad oggi è uno dei migliori attaccanti d’Europa e si è consacrato definitivamente anche nella competizione che più lo faceva soffrire. (Inter-News)
Momento d'oro per Lautaro Martinez. Ma quali sono i giocatori di maggior valore tra le 4 squadre ancora in Champions? (FC Inter 1908)
John Lithgow ha recentemente affrontato le reazioni di alcuni fan riguardo alla sua selezione per interpretare Albus Silente nella serie dedicata a Harry Potter, prodotta da HBO. La sua scelta ha suscitato opinioni contrastanti, ma l’attore spera che gli appassionati possano accettare il suo casting, considerando le fantasiose peculiarità dell’universo magico, come mantelli dell’invisibilità e auto volanti. (SofiaOggi.com)
Lautaro sta incidendo più di tutti. E lo fa spinto da una motivazione comprensibilissima: vincere l’unico grande torneo internazionale che ancora gli manca. (FC Inter 1908)
Quest’anno Lautaro ha raccolto la sfida. Contro il Bayern Monaco, ha lasciato il segno sia all’andata che al ritorno, risultando decisivo e superando nettamente il rivale diretto Harry Kane. Prestazioni da leader vero, che lo consacrano anche sul palcoscenico europeo, come confermato dalle parole del presidente nerazzurro Marotta. (FC Inter 1908)