Galaxy Watch Ultra: il nuovo re degli smartwatch è arrivato

Il tanto atteso Galaxy Watch Ultra di Samsung è finalmente arrivato, promettendo di rivoluzionare il mondo degli smartwatch, grazie a prestazioni e struttura. Con il suo design in titanio e una batteria extra duratura, si posiziona come un diretto concorrente dell’Apple Watch Ultra, offrendo agli utenti una nuova opzione di alta gamma per il monitoraggio delle attività sportive e la connettività quotidiana. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Quando abbiamo visto per la prima volta il Galaxy Watch Ultra di Samsung, il suo cinturino in gomma arancione e il nome «Ultra» ci hanno inevitabilmente ricordato l'Apple Watch Ultra. Tuttavia, è bene ricordare che è stata proprio Samsung a introdurre, o quantomeno a utilizzare per prima, il nome «Ultra» nei suoi prodotti. (Corriere della Sera)

Proprio in queste ore, l’acquirente di un Galaxy Watch Ultra ha segnalato su Reddit un problema che fa sorgere naturali dubbi in merito all’efficacia del controllo-qualità messo in atto da Samsung. (Telefonino.net)

Questo Galaxy Watch Ultra ha il display più "irritante" di sempre, guardate che difetto fastidioso!

A complicare ulteriormente la situazione sono emersi problemi anche con un altro dispositivo indossabile della casa sudcoreana, il Galaxy Watch Ultra. Recentemente, Samsung si è trovata al centro di una controversia riguardante problemi di controllo qualità relativi ai suoi Galaxy Buds3 Pro. (Tom's Hardware Italia)