Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita"

Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo giudizio su Moise Kean e la sua possibile titolarità stasera: "È possibile che Moise possa essere della partita, è uno bravo a tenere palla addosso, a fare la boa che poi aspetta il calciatore a sostegno". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gli azzurri hanno centrato la qualificazione ai quarti di Nations League e ora vogliono chiudere il girone al primo posto. E per farlo potrebbe bastare anche una sconfitta con un gol di scarto. (Tuttosport)

Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)

Ora vogliamo continuare a migliorare, a lavorare e a divertirci. Sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. (Eurosport IT)

La domanda a Spalletti prima di Italia-Francia: "Chi è il Sinner della Nazionale?", il ct azzarda un nome

Il portiere e capitano della Nazionale ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Francia: "Hanno tante assenze, ma i sostituti sono forti. In noi rivedo lo spirito del vecchio Europeo, ora ci divertiamo mentre prima eravamo un po' divisi. (Sky Sport)

Penso che la differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore e tutto lo staff". Lo ha detto il capitano dell'Italia, Gianluigi Donnarumma, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Il Mattino di Padova)

Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Nations League, il ct risponde parla in conferenza stampa e chiarisce un concetto. (Fanpage.it)