Tre accoltellamenti a Milano: un 34enne in gravi condizioni

Tre accoltellamenti a Milano: un 34enne in gravi condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mitomorrow INTERNO

La scorsa notte la città è stata teatro di tre distinti episodi di violenza che hanno portato al ferimento di tre persone in altrettanti accoltellamenti a Milano. Gli incidenti, verificatisi tra mezzanotte e l’una del mattino, hanno lasciato la città in stato di shock. Il più grave ha coinvolto un uomo di 34 anni, vittima di un brutale accoltellamento. Il primo dei tre accoltellamenti a Milano: un 34enne in gravi condizioni Il primo episodio, il più serio dei tre, si è verificato all‘una di notte in via MacMahon, vicino a piazza Pompeo Castelli. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altre fonti

Notte di sangue a Milano. Un uomo è stato accoltellato in via Mac Mahon, all'altezza del civico 119. La vittima, straniera di 34 anni, è stata aggredita per strada di fronte a un complesso di edilizia popolare. (MilanoToday.it)

Tre persone sono rimaste ferite in tre aggressioni distinte che si sono susseguite a cavallo di mezzanotte. Il più grave è un uomo di 34 anni colpito con ferocia all'addome da una coltellata che gli ha provocato un'eviscerazione. (IL GIORNO)

Paura a Milano: tre accoltellamenti nella notte, grave un 34enne

L’aggressione è avvenuta all'una, in via MacMahon quasi all'angolo con piazza Pompeo Castelli dove l'uomo, uno straniero, è stato soccorso in strada, di fronte a un complesso di edilizia popolare, dal 118. (L'Unione Sarda.it)