Inter, Dumfries: "Voglio la finale di Champions, sul rinnovo..."

Inter, le parole di Dumfries "Siamo pronti ai prossimi appuntamenti. La rivale scudetto? Noi siamo forti, ma anche Napoli, Milan e Juve. Non è come lo scorso anno, noi rispettiamo tutti. Champions League? Voglio arrivare in finale sempre. Arriveremo ad affrontare la Juventus carichi e pronti. Il derby è stata colpa nostra, siamo stati bassi e senza energia. Ora che tornerò a Milano voglio giocare di più e dimostrare le mie qualità ai tifosi. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. (fcinter1908)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l'Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (Fcinternews.it)

Dumfries: “Per lo scudetto ci sono anche altre squadre, non sarà come lo scorso anno”

SIMBOLO – Subito dopo la partita tra Ungheria e Olanda, Ronald Koeman, oltre a parlare del rosso al capitnao Virgil van Dijk, ha elogiato il giocatore dell’Inter Dumfries, che ha salvato l’Olanda: «Rosso a van Dijk? Non lo capisco neanche io. (Inter-News)

Questa la conferma di Dumfries sul rinnovo con l’Inter: “Non ho ancora firmato ufficialmente. (Passione Inter)

Le parole del terzino nerazzurro sullo scudetto Alessandro Giglio 12 ottobre - 15:43 (CalcioNapoli1926.it)