Azioni asiatiche in rialzo, dollaro debole mentre i rendimenti statunitensi scendono
Azioni asiatiche in rialzo, dollaro debole mentre i rendimenti statunitensi scendonoLe azioni asiatiche sono salite martedì, mentre i rendimenti obbligazionari statunitensi e il dollaro sono rimasti indietro rispetto ai massimi di molti mesi, mentre gli operatori attendevano la... (Marketscreener IT)
Su altre fonti
Sul piano internazionale, permangono le tensioni geopolitiche in Medio Oriente e Ucraina, aggravate dalle divergenze emerse tra i leader al G20. (QuiFinanza)
11.14 – Milano maglia nera in Europa -2,2% Le Borse europee girano in negativo spaventate dall'escalation tra Russia e Ucraina. A Milano l'indice Ftse Mib scende al -2,2%. Lo spread tra Btp e Bund sale a 123 punti. (Lettera43)
Occhi anche sulla trimestrale di Nvidia, in uscita mercoledì Confermate le stime sui prezzi. (Milano Finanza)
Il rialzo dei prezzi delle materie prime, a partire da quelli legati all’energia, rende più caute le banche centrali in Asia, da quella australiana a quella giapponese. E lo yen sale, anche per timore di un intervento del governo. (Milano Finanza)
Segno più, invece, per il FTSE Italia Mid Cap (+0,12%) e per il FTSE Italia Star (+0,06%). I principali indici azionari statunitensi hanno registrato variazioni frazionali nella prima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)
. Capitombolano le banche ma tutto il listino frana con loro e Milano è 'maglia nera' in Europa, spaventata dai timori di una guerra nucleare. (Tuttosport)