Scamacca, esito infortunio fa paura: niente Inter-Atalanta e non solo!

Gianluca Scamacca getta nello sconforto la Dea: l’attaccante subisce un grave infortunio. L’esito degli esami indica un lungo stop. Dunque, niente Inter-Atalanta ma non solo. TEGOLA – In casa bergamasca arrivano spiacevoli notizie legate alle condizioni fisiche di Gianluca Scamacca. Nel tardo pomeriggio di ieri l’attaccante ha subito un infortunio mentre disputava insieme ai suoi compagni dell’Atalanta un amichevole contro il Parma. (Inter-News)

Su altre testate

Per come gli era ceduto il ginocchio sinistro l'infortunio di Gianluca Scamacca sembrava gravissimo, ma gli esami svolti in mattinata hanno evidenziato una situazione peggiore rispetto a quella che ci si aspettava: l'attaccante classe '99, secondo quanto filtra da Sky Sport, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco e del legamento collaterale. (Calciomercato.com)

Una bruttissima tegola per l'Atalanta, che perde il suo centravanti prima dell'inizio della Serie A: Gianluca Scamacca ha riportato la rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale. L'attaccante della Nazionale Italiana era uscito anzitempo dal rettangolo verde durante l'amichevole persa dalla squadra di Gian Piero Gasperini contro il Parma, a causa di un infortunio al ginocchio sinistro, rivelatosi più grave del previsto. (AreaNapoli.it)

Gianluca Scamacca ieri nel corso dell'amichevole contro il Parma si è infortunato al ginocchio. Il giocatore resterà fermo per 6 mesi e ciò potrebbe cambiare il mercato dell'Atalanta e di altri club. (CalcioNapoli1926.it)

Lo stop di Scamacca stravolge i piani: si torna sul mercato

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta, ha rimediato un serio infortunio ieri nell'amichevole contro il Parma: la diagnosi è impietosa Daniele Triolo Redattore 5 agosto 2024 (modifica il 5 agosto 2024 | 11:39) (Pianeta Milan)

Dopo consulto clinico-specialistico da parte del professor Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)

Nel presente la Dea sta trattando l’acquisto di Nico Gonzalez dalla Fiorentina: come Zaniolo e De Ketelaere, l’argentino può essere utilizzato come falso nove. Ma adesso con il solo El Bilal Tourè in rosa (e possibile partente) servirà un centravanti di peso capace di sostituire l’ex Sassuolo. (Calcio Atalanta)