Norris: "Carlos imbattibile, aspettative su McLaren più alte della realtà"
Uno dei rovesciamenti di fronte più inaspettati rispetto a ciò che avevano raccontato le libere è stata senz’altro una McLaren sottotono rispetto a quanto era stato espresso in pista, soprattutto nelle FP3. Dopo la sorprendente eliminazione di Oscar Piastri in Q1, Lando Norris era il primo candidato per la pole position. Il britannico, dopo un primo tentativo deludente, nel secondo giro del Q3 non è riuscito a battere l’incisività di un Carlos Sainz in palla da inizio weekend. (Formu1a.uno)
Su altri giornali
INFO TV IN CHIARO E STREAMING FORMULA 1 GRAN PREMIO MESSICO: ORARIO, DOVE VEDERLA, LINK Il programma del weekend prevede la messa in onda della gara (domenica 27 ottobre alle ore 21) in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). (Stadionews.it)
Ferrari con Sainz parte davanti a tutti in Messico. Sin dalla terza sessione di prove libere, abbiamo visto una rossa che, come il venerdì, confermava un certo grado di instabilità nel settore centrale. (FUNOANALISITECNICA)
"Era da tempo che volevo un'ultima vittoria prima di andare via dalla Ferrari, riuscirci davanti a questo pubblico è stato fantastico. Comunque se dovesse capitare un'altra opportunità di proverò ancora". (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la doppietta ottenuta dai piloti Ferrari negli Stati Uniti, appena sette giorni fa, il Cavallino Rampante torna sul gradino più alto del podio anche in occasione del GP Messico ma questa volta con Carlos Sainz (Virgilio)
Sensazionale prova di forza di Carlos Sainz nelle qualifiche del Gran Premio del Messico, 20esimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato la pole position con il tempo di 1'15"946. (Il Sole 24 ORE)
La prestazione di Carlos Sainz, che è stato in grado di estrarre il massimo potenziale dalla sua monoposto, a differenza di Leclerc, solo quarto, per un feeling non perfetto con la vettura, ha messo in risalto quanto il margine della SF-24 tra la qualifica, dove è per natura intrinseca al suo progetto meno efficace rispetto a quanto non dimostri a serbatoio pieno, si sia progressivamente assottigliato. (La Gazzetta dello Sport)