Sara Centelleghe, il mistero dell'amica: «Perché è scesa e ha lasciato la porta aperta?». L'ipotesi di un appuntamento con il killer

Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a Costa Volpino (Bergamo) per il cui delitto è in carcere un 19enne di origini indiane, Jashan Deep Badhan, di professione magazziniere in un supermercato, che da minorenne era stato denunciato per rapine e danneggiamenti. Il giovane durante l'interrogatorio di ieri ha ammesso «di aver bevuto e ha negato il movente sessuale», ha detto il suo avvocato Fausto Micheli all'Adnkronos. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

ARNARA – Nella mattinata di Domenica 17 Ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Ceccano e della Sezione radiomobile del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Frosinone, hanno arrestato in flagranza di reato un operaio, 51enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. (Cronache Cittadine)

Secondo la ricostruzione emersa nelle indagini, Jashandeep Badhan si è accanito su Sara Centelleghe con violenza. Di taglio e di punta. (La Repubblica)

Prima l’ha presa a pugni in faccia, tramortendola. Sara Centelleghe, la studentessa 18enne uccisa a Costa Volpino, probabilmente stava dormendo quando Jashandeep Badhan è entrato nella sua camera da letto e l’ha aggredita. (Valseriana News)

Il dolore della scuola di Sara: un minuto di silenzio nelle classi. Nei prossimi giorni una fiaccolata

Un vaso di fiori è comparso sabato mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, nel Bergamasco, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni il prossimo 9 novembre, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, magazziniere in un supermercato della zona, anche lui 19 anni e con qualche precedente legato alla droga quando era ancora minorenne. (ilgazzettino.it)

Una novità rilevante per Jashan Deep Badhan, il 19enne di origini indiane che sabato è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la giovane, sua vicina di casa. Per questo il pm titolare del caso, Giampiero Golluccio, sta valutando anche l'aggravante della crudeltà. (leggo.it)

«Sara era una di noi. Sara era una giovane studentessa dell’Ivan Piana che si stava affacciando alla vita piena di sogni e speranze». Inizia così lo struggente messaggio diffuso dalla scuola che Sara Centelleghe frequentava, l’istituto socio sanitario all’Ivan Piana di Lovere. (L'Eco di Bergamo)