Accoltella la ex in strada a Guastalla: la fuga dell'aggressore
Sono le fasi finali della violenta aggressione con un coltello subita da una donna di 45 anni, lunedì a Guastalla. A colpirla al collo è stato l'ex durante quello che avrebbe dovuto essere un incontro chiarificatore. La scena viene vista da numerosi testimoni, uno dei quali filma e interviene per salvare la donna: un autista di 21 anni. Qui l'ultimo atto dell'accaduto: l'uomo che presumibilmente getta a terra il coltello e poi fugge a tutta velocità. (Gazzetta di Reggio)
Ne parlano anche altri giornali
Oltre 134 mila donne tra i 15 ed i 50 anni sono state ricoverate almeno una volta per endometriosi negli ospedali italiani tra il 2011 e il 2020. Durante lo stesso decennio l’incidenza della malattia è stata pari a 0,839 per 1000, mostrando una tendenza alla diminuzione statisticamente significativa nel corso dello stesso periodo. (Frosinone News)
Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' ancora ricercato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, l'ex compagno di una donna che, ferita dall'uomo, è stata poi portata in ospedale. (Sky Tg24 )
L’inseguimento è iniziato da parte di alcuni residenti che si sono coordinati con la centrale del Commissariato di Cassino. Un ladro di origini albanesi è stato bloccato dalla Polizia di Stato grazie alle numerose segnalazioni arrivate dai cittadini. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Pochi secondi che immortalano le fasi finali di quello che poteva essere l’ennesimo femminicidio. A riprendere questa sequenza drammatica, con il suo cellulare, un ragazzo di 21 anni, il cui merito principale, però, non è stato quello di prendere lo smartphone in mano, ma di essersi attivato nei minuti precedenti per salvare la donna. (Gazzetta di Reggio)
Grave fatto di sangue questa mattina, lunedì 2 dicembre, a Guastalla, dove una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata in auto dall'ex compagno al culmine di una lite. (gazzettadimantova.it)