Kvara tra i migliori di Napoli-Roma: lo dicono le metriche! Neres fuori ruolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara tra i migliori di Napoli-Roma: lo dicono le metriche! Neres fuori ruolo L'analisi di Napoli-Roma, ci sono alcuni dati da sottolineare sulla gara vinta dagli azzurri. Particolare focus sulla prestazione di Kvaratskhelia additato ingiustamente di essere stato tra i peggiori in campo. Il Napoli vince, e lo fa con merito, un derby del sole contro la Roma in tono decisamente minore, restando in vetta ad una classifica di Serie A, mai come quest’anno all’insegna dell’equilibrio totale. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)
Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. “Molti dicono che giocare dopo le squadre che hanno i tuoi stessi punti in classifica è sfavorevole, il Napoli ha avuto una solidità e una voglia di vincere che è venuta fuori subito, un altro test di laurea superato dalla squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Simeone trova poco spazio nonostante sia un calciatore che a me piace tantissimo perché chiunque avrebbe difficoltà a ritagliarsi minutaggio avendo il belga davanti. L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)
"Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" si legge su Libero oggi in edicola. Si torna a parlare della gara del Maradona vinta 1-0 dal Napoli con il gol di Lukaku. (Tutto Napoli)
Dal Napoli al Perugia. Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)