Lazio, il ds Fabiani: 'Luis Alberto? I contratti si rispettano, nessuno gli ha promesso la rescissione'

Ha dell`incredibile quanto sta succedendo in casa Lazio. Dopo le parole a sorpresa del centrocampista spagnolo Luis Alberto – che al termine della gara vinta per 4-1 contro la Salernitana, ha pa (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

"Bisogna assumersi delle responsabilità, bisogna affrontare le cose anche quando vanno male da veri uomini" le parole del ds capitolino. La contestazione dei tifosi al termine del match non ha lasciato indifferente il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani. (Tiscali)

Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». (ilmessaggero.it)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)