Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti e tenta il recupero
Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti e tenta il recupero Queste le probabili formazioni della sfida fra Torino e Fiorentina: Le ultime sul Torino Nemmeno il tempo di rientrare da Roma che il Toro deve già proiettarsi verso la Fiorentina. Vanoli ha spiegato che potrebbe cambiare qualcosa visti anche gli impegni ravvicinati, Vlasic si candida a sostituire Gineitis in mediana. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Avanti tutta, con Moise Kean. La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi e si appoggia nuovamente sulle spalle del suo bomber indispensabile. Come scrive il Corriere Fiorentino, a Marassi lo 0-1 non è bastato a mascherare quanto questa squadra non possa assolutamente privarsi del centravanti se vuole continuare a volare. (Viola News)
Al Filadelfia è arrivato anche il presidente Urbano Cairo per salutare lo staff e i ragazzi prima di una partita sentita come quella con i viola. Già in vista della gara contro il Como Cairo aveva fatto visita alla squadra per dare la carica in un periodo poco felice. (Toro News)
Tre giocatori acciaccati in casa Fiorentina, Palladino deciderà in queste ore. Sono Comuzzo, Cataldi e Kean: c’è fiducia per tutti e tre dal 1′, ma restano pre-allertati Quarta in difesa, Richardson in mediana e Kouamé davanti... (SOS Fanta)
Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal 2000 al 2003 e anche quella della Fiorentina nella stagione 2003-2004, attualmente è un allenatore. (Torino Granata)
Sono tre i giocatori acciaccati in casa Fiorentina, ovvero Cataldi, Comuzzo e Kean. Dopo la vittoria di giovedì sul Genoa, la Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino nel match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)
Il giornalista de La Repubblica di Torino, Fabrizio Turco, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante IlPentasport. Queste le sue parole sul momento dei granata in vista della Fiorentina: (Viola News)