In una Sassuolo deserta, Nek presenta “Il mio gioco preferito - Parte seconda”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Canzoni edite come quella che Nek ricanta insieme alle figlie, ma soprattutto inedite, alcune legate anche alla pandemia che stiamo vivendo, come nel caso di “Ssshh!!!”.

Al posto dei fan, l’incanto del Palazzo Ducale della sua Sassuolo.

E lo dico più da uomo che da musicista, da cantante, da artista.”

Published on May 28, 2020. “Il mio gioco preferito”, l’album di Nek uscito lo scorso anno, vede nel 2020 il suo secondo capitolo. (TG2000)

Ne parlano anche altri giornali

E cercare di trovare le migliori soluzioni in attesa del nuovo anno", ha aggiunto Nek. E sulla situazione attuale dei concerti, dice: "Io sono partito con il primo pezzo il 10 aprile, oggi sto per presentare il nuovo album e ho lavorato a distanza. (Adnkronos)

Nek ha mantenuto la parola e dal suo studio di Sassuolo dice: «Anche se per la musica il momento non è dei più favorevoli oggi esco con Il mio gioco preferito (parte seconda). «Lunedì scorso e con tutte le precauzioni del caso ho registrato un concerto in piazza della Rosa a Sassuolo. (La Stampa)

Le canzoni le scriviamo per noi, ma sapere che gli altri possano cantarle con te è un’altra cosa, succede da 30 anni e sarà sempre così». alla bellezza dell’imperfezione che ci rende unici e che Nek racconta così bene in Imperfetta così. (Vanity Fair Italia)

(ITALPRESS) – Domani, venerdì 29 maggio, esce “Il mio gioco preferito – parte seconda” (distribuito da Warner Music Italy), il nuovo album di Nek Filippo Neviani e seconda parte del disco uscito lo scorso anno. (RagusaOggi)

Venerdì 29 maggio esce il nuovo album di Nek Il mio gioco preferito – Parte seconda che sarà presentato con un concerto registrato nella piazza della sua città, Sassuolo, in anteprima integrale su RTL 102.5 dalle ore 21:00 in radiovisione e in streaming. (Sky Tg24 )

Un concerto live ma senza pubblico organizzato in piazza della Rosa, nella sua Sassuolo, per presentare il suo ultimo album, che conclude il lavoro nell'anno precedente. Per l'occasione, rivediamo la sua esibizione a Festivalbar 1997 con Sei grande, dal nostro archivio Play Cult (Mediaset Play)