Adriano: "Trovavo sempre un motivo per bere. L'Inter voleva mandarmi in una clinica"

Adriano, ex attaccante di Inter, Fiorentina, Parma e Roma in Italia, che in carriera ha vinto una Confederations Cup, una Copa America, 2 scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Supercoppa Italiana, una Coppa dei (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Adriano si racconta. Le rivelazioni partono da quando era bambino , con gli anni vissuti nella comunità di Vila do Cruzeiro, a Rio de Janeiro, raccontando anche come in tenera età abbia assistito anche ad un omicidio. (Tuttosport)

Nella sua biografia l'ex calciatore Adriano ha rivelato i problemi legati alla depressione avuti nel corso della carriera. (AreaNapoli.it)

O perché c'erano i miei amici, o perché non volevo stare in silenzio, pensare a stron, o dormire. Adriano Leite Ribeiro, ex attaccante dell'Inter dal 2001 al 2009, racconta i retroscena più inediti e scomodi della sua carriera, contraddistinta da diversi momenti bui e dalla battaglia coi problemi di dipendenza dall'alcol. (Calciomercato.com)

"Il bere è diventato il mio compagno" | Adriano l'Imperatore: l'alcool, la depressione e l'aiuto di Moratti (rifiutato)

Adriano: “Moratti mi propose di andare in clinica”. (Terzo Tempo Napoli)

LA DEPRESSIONE In Brasile è uscita oggi la biografia dell'ex Inter Adriano Leite Ribeiro. Il libro dal titolo “La mia più grande paura”, scritto insieme al giornalista Ulisses Neto, racconta la vita dell'atleta, che ha rivelato problemi legati all'alcolismo e alla depressione. (Golssip)

“Il bere è diventato mio compagno”, parla l’ex leggenda dell’Inter Adriano: il racconto tra alcol e depressione Quando si fa il nome di Adriano, da tutti conosciuto come l’Imperatore, ai tifosi dell’Inter scende giù più di qualche lacrima. (Il Posticipo)