Lo Sparta Praga ritrova il successo, lo fa in coppa! Quasi come l’Inter

Lo Sparta Praga ritrova il successo, lo fa in coppa! Quasi come l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittoria per 4-0 dello Sparta Praga contro Brno. Gli euro-rivali dell’Inter ritrovano il successo dopo due sconfitte consecutive. VITTORIA NETTA – Lo Sparta Praga, euro-rivale dell’Inter in Champions League il prossimo 22 gennaio, ritorna in campo dopo le due sconfitte consecutive contro Manchester City (5-0) e Viktoria Plzen (1-0). La squadra di Friis è infatti impegnata in Mol Cup, la coppa ceca, contro il Brno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si entra nel vivo di questa edizione con una seconda giornata piena di incontri imperdibili con autori, autrici e personaggi che hanno contribuito ad arricchire i percorsi personali della grandissima Community di Lucca Comics & Games. (BadTaste)

Foto 3 di 7 C’è un ponte fra Italia e Giappone per l’edizione 2024 di Lucca Comics and Games. Un ponte disegnato con la maestria del sensei Yoshitama Akano, autore dei tre manifesti dell’edizione 2024 di Lucca Comics and Games e che all’inaugurazione di oggi (30 ottobre) ha svelato il suo ultimo lavoro, ispirato alla Turandot dopo quelli dedicati a Tosca e a Madama Butterfly. (LuccaInDiretta)

Alla scoperta del più diffuso tra i mezzi di comunicazione di massa (Tarantini Time Quotidiano)

Lucca Comics & Games 2024 al via: biglietti e informazioni (la guida)

Ha fatto tappa questa mattina alla stazione di Lucca il treno del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), con livrea "The Legend of Zelda", il primo treno al mondo dedicato alla leggendaria saga di videogiochi che accompagnerà fan e appassionati al Lucca Comics. (Adnkronos)

● Mer 30 Ottobre, 2024 Si alza il sipario su Lucca Comics & Games, tanti eventi e grandi ospiti nel segno di Puccini (intoscana.it)

Si alza mercoledì 30 ottobre, nella mattina, il sipario su uno dei festival più importanti al mondo per i settori del fumetto e del gioco di ruolo, pronto a richiamare come sempre una grandissima folla di appassionati e curiosi di tutta Europa. (Corriere Fiorentino)