iOS 18.2 introduce la condivisione della posizione dei bagagli smarriti con le compagnie aeree

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, Apple ha introdotto una nuova funzione nell’app Dov’è, progettata per semplificare il recupero di oggetti smarriti, inclusi i bagagli, grazie alla possibilità di condividerne la posizione con terze parti, come il personale di una compagnia aerea. Advertising La nuova opzione “Condividi posizione dell’oggetto” consente di creare un link che permette a una persona di visualizzare la posizione di un oggetto smarrito tramite un browser web, anche su dispositivi non Apple. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri media

La giovane Oylum è nel mirino della giustizia, accusata di un omicidio che potrebbe costarle tutto, mentre Güzide, il giudice madre, si trova in una sfida straziante tra famiglia e giustizia. E poi c’è Tarik, la cui vita segreta sembra sfuggire di mano, con manipolazioni e promesse vuote! Intrighi, segreti e destini incrociati ci aspettano per una serata da non perdere. (SofiaOggi.com)

Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji, miglioramenti agli Strumenti di scrittura, supporto integrato per ChatGPT e intelligenza visiva COMUNICATO STAMPA (Apple)

Per il momento non arrivano in Italia, ma vanno ad aggiungersi alle prime funzioni che in molti paesi sono arrivate a ottobre . Apple conferma, nel comunicato, che alcune lingue aggiuntive, tra cui italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese (India), inglese (Singapore), portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita saranno disponibili nei prossimi mesi, con un set iniziale in arrivo nell’ambito di un aggiornamento software in aprile. (Il Sole 24 ORE)

iOS 18.2, su Apple Intelligence arrivano ChatGpt e altre funzioni

Con macOS 15.2, Apple porta l’intelligenza artificiale direttamente sui Mac dotati di chip della serie M, migliorando la produttività e le attività creative. Advertising (iSpazio)

La pagina di ricerca personalizzata nei podcast evidenzia le categorie più pertinenti e le raccolte curate su misura per te Importa ed esporta ti consente di esportare i tuoi dati di navigazione da Safari e importare i dati di navigazione da un’altra app in Safari (iPhone Italia)

1. Video a schermo intero di default Una delle modifiche più criticate in iOS 18 era la riproduzione dei video con bordi, richiedendo un tap per passare alla modalità a schermo intero. (IlSoftware.it)