Anagni. Alla guida con tasso alcolemico 3 volte superiore ai limiti di legge coinvolto in un incidente stradale. Ritirata la patente di guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ANAGNI – I militari della Stazione Carabinieri di Anagni, hanno ritirato la patente di guida ad un 46enne straniero per guida sotto l’influenza dell’alcool. L’uomo nei giorni scorsi, mentre percorreva la Via Casilina del Comune di Anagni, alla guida del proprio veicolo Mercedes, in orario notturno, collideva con altra autovettura proveniente dal senso opposto di marcia sulla quale viaggiavano 4 ragazze, che erano costrette a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Frosinone. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo nei giorni scorsi, mentre percorreva la Via Casilina del comune di Anagni, alla guida del proprio veicolo Mercedes, in orario notturno, collideva con altra autovettura proveniente dal senso opposto di marcia sulla quale viaggiavano 4 ragazze, che erano costrette a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Frosinone. (Frosinone News)

Questo si traduce in una risposta immediata ai comandi del volante, una buona accelerazione e una stabilità in curva che esalta il piacere di guida, offrendo a chi è al volante un controllo preciso e reattivo. (HDmotori)

Cassino – La città piange l’ex dipendente comunale Claudio Cavaliere. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno provato a mettere in atto ogni manovra per rianimarlo ma tutto è stato in utile. (Frosinone News)

La vittima, molto conosciuta in città, è morta praticamente sul colpo e, secondo i primi accertamenti, non per l’impatto ma per il malore. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un 72enne, colto da malore fatale, ha perso il controllo della sua Škoda Kamiq andando ad impattare contro il guard-rail. (Frosinone News)

In-car gaming con Mattel La MINI Cooper C oltre al classico go-kart feeling su strada offre un’esperienza digitale implementata con nuovi e divertenti giochi: ecco lo in-car gaming. (QN Motori)

Con proporzioni compatte e un efficiente motore a benzina a tre cilindri, la Mini Cooper C porta su strada un dinamico go-kart feeling. Lo strumento centrale rotondo con display Oled raccoglie tutte le informazioni del veicolo e, oltre agli innovativi sistemi di assistenza per la navigazione e il controllo della vettura, include pratiche funzioni operative per il conducente e tutti i passeggeri. (La Provincia di Cremona e Crema)