Il Milan vince contro l'Udinese: 1-0 con un uomo in meno. La Juve supera la Lazio con un autogol di Gila: bianconeri agganciano il Napoli in testa alla classifica

Milan Udinese 1 -0 RETE: 13'pt Chukwueze MILAN (4-2-3-1) : Maignan 6.5; Emerson Royal 5.5, Thiaw 6, Pavlovic 6, Terracciano 5.5; Fofana 6, Reijnders 5; Chukwueze 7 (43'st Tomori sv), Pulisic 6.5, Okafor 6 (1'st Musah 6); Morata 6 (28'st Abraham sv) (33'st Loftus-Cheek sv). In panchina: Sportiello, Torriani, Leao, Jimenez, Liberali, Bartesaghi. Allenatore: Fonseca 6 UDINESE (3-5-2): Okoye 6.5; Kabasele 6, Bijol 6, Tourè 5.5; Ehizibue 6.5 (15'st Kamara 6), Lovric 6.5 (25'st Payero 6), Karlstrom 6 (36'st Brenner sv), Zarraga 6 (25'st Ekkelenkamp 6), Zemura 5.5; Iker Bravo 5.5 (15'st Davis 6), Lucca 6. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. La vittoria di Fonseca. Disastro Chiffi. Leao è avvisato... (Milan News)

"Devo dire una cosa: è stato molto difficile fare delle scelte perché Okafor stava facendo una grandissima partita, ma ha capito. Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic (Milan News)

ARBITRO – «Non sono felice del risultato e non sono felice della prestazione dei primi 30 minuti. Poi ci abbiamo provato e abbiamo giocato con più confidenza, è stata una partita a senso unico. Conferenza stampa Runjaic: il tecnico interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Udinese in casa del Milan (Milan News 24)

Udinese, a San Siro che beffa!

Soddisfatto del carattere della sua squadra e consapevole che questo gruppo possa e debba ancora crescere. Questi sono i concetti principali emersi dalla dichiarazioni post-partita di Paulo Fonseca al termine della sfida v inta dal suo Milan sull'Udinese. (Eurosport IT)

"Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" (Milan News)

Finisce con San Siro rossonera in festa per una vittoria davvero sofferta ai danni di un'Udinese che può sicuramente recriminare per essersi lasciata sfuggire un'occasione d'oro per riuscire a muovere ancora la sua buona classifica al cospetto di un Milan in difficoltà e costretto in 10 uomini per più di un'ora per l'espulsione di Rejinders. (TuttoUdinese.it)