Aghemo: "Un colpo in difesa a gennaio ce lo aspettiamo, Antonio Silva profilo ideale"
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: “Un acquisto in difesa per il mercato di gennaio? Ce lo aspettiamo. Il nome caldo in questo momento è quello di Antonio Silva, è quello su cui c’è più attenzione da parte di Giuntoli, classe 2003 quindi come identikit è perfetto per questa Juve che punta sulla linea verde. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Antonio Silva alla Juventus: potrebbe essere questa la svolta del calciomercato di gennaio dei bianconeri. Di fatto, come confermato dai colleghi di Sky Sport, Giuntoli avrebbe individuato nel centrale difensivo del Benfica il giusto rinforzo difensivo per il calciomercato invernale della Juventus. (FantaMaster)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes sono impegnati nelle trattative, valutando un possibile trasferimento a gennaio con la formula del prestito oneroso, simile a quella utilizzata per l’arrivo di Conceicao. (ilBianconero)
N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. (ilBianconero)
Erazione. Perché Antonio Silva può lasciare il Benfica Antonio Silva sembra in uscita dal Benfica, in qua (ilBianconero)
Il calciomercato di gennaio si avvicina e in casa bianconera è già partita la caccia al nuovo difensore centrale: le ultime sul portoghese (CalcioMercato.it)