Cagliari ko, il Bologna torna a vincere dopo 40 giorni: decidono Orsolini e Odgaard
Cagliari ko, il Bologna torna a vincere dopo 40 giorni: decidono Orsolini e Odgaard Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. Per i rossoblù, invece, arriva il secondo k. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
CAGLIARI (A cura di Paolo Lora Lamia) Cagliari-Bologna 0-2, le pagelle: Scuffet rivedibile, Odgaard al top tra le linee (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna batte 2-0 il Cagliari in un match della decima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. A decidere la partita le reti di Orsolini al 35' e Odgaard al 51'. In classifica gli emiliani salgono al decimo posto con 12 punti, mentre il Cagliari resta fermo a quota 9 in tredicesima posizione insieme a Como e Verona. (Adnkronos)
Cagliari, che tonfo! Il Bologna passa all'Unipol Domus (TUTTO mercato WEB)
Torna a respirare il Bologna che ottiene una vittoria scaccia crisi. Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l'influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. (Liberoquotidiano.it)
Moviola Cagliari Bologna, nella giornata odierna vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata di Serie A 2024-2025 (Cagliari News 24)
Sul gruppo: "Il nucleo principale è lo stesso dello scorso anno, hanno una mentalità giusta. Non mi posso lamentare, per quanto fatto dai ragazzi in allenamento e in partita. Sappiamo che ci dobbiamo salvare, dobbiamo sfruttare le occasioni per fare punti anche contro squadre importanti. (Fantacalcio ®)