Cloud per l’Enterprise, la scommessa di Fastweb+Vodafone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Fastweb + Vodafone punta a crescere ulteriormente nel segmento Enterprise e rafforza il proprio posizionamento nei servizi Ict e Cloud grazie all’acquisizione effettuata da Fastweb a fine 2024 da Adt, società certificata Oracle Service Partner, del ramo d’azienda specializzato nella fornitura di servizi relativi alle infrastrutture Ict e alla migrazione e gestione di database e dati aziendali tramite la piattaforma Cloud di Oracle. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azionisti di, gruppo svizzero attivo nel campo delle telecomunicazioni, hanno approvato la relazione annuale, il bilancio di gruppo e il bilancio annuale nonché la relazione sugli aspetti extra-finanziari 2024. (LA STAMPA Finanza)

Il cambiamento sarà graduale e non abbiamo ulteriori dettagli su come avverrà né su quale rete saranno di default le nuove SIM. Dopo l’acquisizione di Vodafone, avvenuta lo scorso 31 dicembre, Fastweb ha iniziato la fase più importante del processo di unificazione dei due operatori. (DDay.it)

Attualmente, Fastweb Mobile utilizza sia TIM che WINDTRE come reti di appoggio per le proprie SIM (al momento non si possono utilizzare entrambe le reti), perseguendo una politica multi fornitore. L’operatore lo ha reso noto nella giornata di oggi, 25 Marzo 2025, con un’informativa dedicata pubblicata sul sito ufficiale di Fastweb. (MondoMobileWeb.it)