Bari, Longo: “Felice per la vittoria, ma bisogna tenere sempre alta l’attenzione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono contento della vittoria, arrivata con ottimi contenuti. L'abbiamo interpretata bene, abbiamo cercato di prepararla così perché sapevamo di poter rendere la vita difficile a loro palleggiando, smorzando la loro reazione. I ragazzi sono stati bravi per il coraggio di fare una prestazione propositiva fuori casa. Un passo avanti per la nostra costruzione, ce lo prendiamo con positività. Contento che la squadra abbia sempre cercato di lavorare in avanti per chiudere la partita; cerchiamo di creare un'identità che non si snaturi in casa e in trasferta. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
“Giocate senza maglia!”: dalla Nord si innalza il coro di contestazione degli ultras durante il match casalingo contro il Bari e terminato con un netto 0-3. Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. (Frosinone News)
“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)
Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone. (BARI CALCIO)
Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)
"Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. (BARI CALCIO)