Roma, ecco Hummels: il tedesco è sbarcato a Fiumicino – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)
La notizia riportata su altri giornali
Un passato che, a detta dei quotidiani, ha rischiato di mutare in presente nel momento in cui la dirigenza capitolina ha tentato di tesserare, da svincolato, il nativo di Nasso. (CalcioNapoli1926.it)
HUMMELS LOTITO ROMA – In giornata la Roma ha accolto il suo ultimo rinforzo in difesa. Dopo Hermoso, infatti, i giallorossi hanno deciso di completare il pacchetto arretrato con l’ingaggio di un altro svincolato ti lusso. (RomaNews)
Dopo Mario Hermoso la Roma accoglie Mats Hummels , svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi. Il tedesco firma un contratto annuale con la Roma. (LAROMA24)
Lo annuncia la stessa società capitolina: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Firenze Viola)
Per l’ormai ex bandiera del Borussia Dortmund, con il quale ha raggiunto due finali di Champions League e nel corso della cui esperienza ha vinto la Coppa del mondo del 2014, pronto un contratto di un anno con opzione per il secondo. (Radio Radio)
Hummels sì, Kostas Manolas no: il greco, infatti, via social ha smentito la reunion di mercato. Il difensore tedesco è atterrato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. (Goal Italia)