Atp Finals a Torino, l'esultanza dei tifosi per la vittoria di Sinner

Alle Ogr di Torino, 2.500 persone si sono riunite davanti ai maxischermi per vivere insieme le emozioni dell'ultima partita delle Atp Finals e hanno esultato per la vittoria di Jannik Sinner: il tennista azzurro ha battuto Taylor Fritz in due set, 6-4, 6-4, primo italiano a vincere la competizione. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edizione di quest'anno delle Finals metteva in palio un montepremi da 15.250.000 milioni di dollari, equivalenti a oltre 14 milioni di euro (14.462.337). Gioia immensa per il campione azzurro che non solo ha conquistato per la prima volta il prestigioso torneo dei Maestri dopo il secondo posto ottenuto nel 2023 (battuto solo da Novak Djokovic ) ma è riuscito a portarsi a casa un assegno ricchissimo. (Tuttosport)

Sinner strappa il servizio all’americano sul 3-3 poi chiude 6-4, annullando una palla del contro-break sul 5-4. Jannik Sinner ha vinto la cinquantacinquesima edizione delle Atp Finals a Torino superando in finale per 6-4, 6-4 lo statunitense Taylor Fritz (Giornale di Sicilia)

Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia a conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con «Che tempo che fa», la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. (Corriere TV)

Matteo Gabbia sostiene Sinner a Torino: "Fenomenale"

Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals. (ilmessaggero.it)

“Complimenti a Jannik Sinner che, con la vittoria alle #ATPFinals di Torino e concludendo la stagione al primo posto in classifica, scrive un’altra pagina storica per il tennis italiano” conclude la premier. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Matteo Gabbia sostiene Sinner a Torino: "Fenomenale" (Milan News)