Baggio e quei 40 minuti di terrore durante la rapina, i vicini: "Quei maledetti hanno rubato anche il pallone d'oro?"

ALTAVILLA VICENTINA. E il pallone d’oro? Davanti alla villa di Roberto Baggio, adesso tutti si fermano per fare la stessa domanda: «Quei maledetti hanno rubato anche il pallone d’oro?». L’ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Della Pozza, abita sulla stessa collina e si aggira incredulo per l’unica strada piena di curve. Indica le telecamere che circondano il perimetro. «Non lo so, non credo p… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La paura e la ragione. Immenso è stato lo spavento per la rapina, certo, anche se presto è subentrata la consapevolezza di aver rischiato un esito peggiore. (ilmattino.it)

Arriveranno oggi, 24 giugno, gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei uomini, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. (ilmessaggero.it)

C’è un dettaglio di non poco conto nella rapina di giovedì sera nella casa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina e che non è sfuggito ai tanti fan e tifosi dell’ex Pallone d’Oro. (Corriere della Sera)

Rapina choc a Baggio, la solidarietà di Ulivieri: “Roberto saprà reagire con grande forza interiore”

L'auto guidata dall'ex di Fiorentina, Juve, Milan, e Inter, ha riattraversato il cancello della vasta proprietà del campione verso le 14.30, dopo in passaggio in caserma per raccontare ai carabinieri quanto accaduto. (Corriere della Sera)

Le indagini si stanno concentrando su una banda dell’est Europa specializzata in questo genere di colpi. (Adnkronos)

Missing CaptionMissing Credit Il comunicato Il presidente dell’Aiac nonché ex allenatore del numero 10 ai tempi del Bologna, Renzo Ulivieri, ha espresso a nome dell’associazione: “sostegno e vicinanza a Roberto Baggio e alla sua famiglia per l’aggressione e la violenza subite nella propria abitazione nella serata di giovedì. (il Resto del Carlino)