Arsenal, Calafiori: "De Rossi è un mio amico e chiedo sempre il suo parere quando devo prendere le decisioni più importanti"

Arsenal, Calafiori: De Rossi è un mio amico e chiedo sempre il suo parere quando devo prendere le decisioni più importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Riccardo Calafiori , ex difensore della Roma e attualmente in forza all' Arsenal , ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva britannica e tra i vari temi trattati ha parlato del suo splendido rapporto con Daniele De Rossi . Ecco le sue dichiarazioni. Il grave infortunio subito a 16 anni? "È stato un momento durissimo. Avevo solo 16 anni e all'improvviso ho iniziato a pensare che non avrei mai più potuto giocare a calcio. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

“È stato un momento durissimo. Avevo solo 16 anni e all’improvviso ho iniziato a pensare che non avrei mai più potuto giocare a calcio. L’infortunio però mi ha aiutato a diventare un giocatore migliore. (Pagine Romaniste)

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Il difensore dell'Arsenal ha iniziato ricordando la rete siglata contro il Manchester City con una grandissima conclusione. Un'emozione non da poco pe (TUTTO mercato WEB)

Calafiori: “De Rossi è un mio amico. Lo sento per prendere le decisioni importanti”

Riccardo Calafiori si racconta in una lunga intervista alla BBC durante la quale il difensore azzurro, da qualche mese trasferitosi a Londra, traccia un primo bilancio della sua esperienza inglese: "V (TUTTO mercato WEB)

Non certo aggettivi, sostantivi e verbi tipici di Buckingham Palace (il Giornale)

Foto Tedeschi (RomaNews)