L’insostenibile assenza degli esterni: Zalewski e Celik, doppio regalo all’Inter

I fischi impietosi di tutto lo Stadio Olimpico al momento della sostituzione. E lo sguardo perso nel vuoto in panchina dopo l'abbraccio consolatorio di Ivan Juric. Il protagonista (in negativo) di questo Roma-Inter è Nicola Zalewski, scrive Marco Juric su La Repubblica. Sul pasticcio che ha portato al gol di Lautaro, decisivo per la vittoria dei nerazzurri, c'è la sua firma. Da una sua palla persa scaturisce il contropiede solitario di Frattesi e da un altro errore, questa volta di Celik, la rete dell'argentino dell'Inter. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità" "Una questione di qualità", il riassunto in poche parole de Il Romanista per l'esito del big match di ieri sera all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri Nel secondo tempo più lucidità in contropiede e più qualità portano la squadra alla vittoria. (ilmessaggero.it)

L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

INTER-ROMA: le pagelle. SVILAR "Maiuscolo" 7,5 - ZALEWSKI "Fuori in 60 secondi" 4

CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. (Inter-News)

Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla panchina giallorossa (seconda in generale dopo quella con l’Elfsborg) e l’Inter si conferma una bestia nera. In 15 incontri ha vinto solamente una volta, ma continua a vedere dei passi in avanti: "Non mi è piaciuto il primo quarto d’ora. (ForzaRoma.info)

La Roma perde con l'Inter ma, quel che è peggio forse, neanche sembra riuscirsene a fare una colpa. Talmente precaria, nella sua condizione, da dover guardare disperatamente il lato positivo: un'ora di dignitosa contrapposizione caduta sul pallone lasciato incustodito da Zalewski e poi rigenerato da Celik . (LAROMA24)