Possibile scambio Abraham-Saelemaekers con il Milan: la situazione

Ultimi giorni di mercato e il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi è alla ricerca di offerte per immettere nuova liquidità nelle casse del club. Tra i possibili partenti, Tammy Abraham, sul quale negli ultimi giorni sembrava esserci il West Ham. Secondo quanto riportato da Sky Sport invece, sul centravanti inglese potrebbe tornare il Milan, che attende offerte per Jovic in queste ore. In caso di partenza dell'ex Real, Tammy sarebbe il profilo ideale, con l'ipotesi di uno scambio con Alexis Saelemaekers che consentirebbe a De Rossi di aaggiungere un esterno offensivo al proprio scacchiere. (Il Romanista)

Su altri giornali

Milan-Roma, si può riaprire lo scambio Saelemaekers-Abraham: le ultime (Milan News)

Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:16) Il Milan non avrebbe mai abbandonato la pista Tammy Abraham nel corso di questa sessione invernale di calciomercato e sarebbe intenzionato ad utilizzare una precisa strategia. (Pianeta Milan)

Sulla scia di una seconda parte di stagione luccicante fatta con il Bologna, Alexis è stato il grande protagonista delle amichevoli estive del Milan. Saelemaekers è l’esempio, suo malgrado, di come possa essere illusorio il calcio di agosto. (Calciomercato.com)

Abraham Milan, Di Marzio SVELA: «Tutto DIPENDERÀ da LUI. La VERITÀ sulla trattativa con la Roma»

PAROLE – «In attacco rimane il nome di Abraham con il quale si sta pensando di fare uno scambio con Saelemaekers. Dipende dal futuro di Jovic. Se l’attaccante trova una sistemazione allora il Milan potrebbe continuare a lavorare su questo scambio con la Roma». (Milan News 24)

Ma, aggiunge Gianluca Di Marzio, Roma e Milan potrebbero aver trovato in Saelemaekers il calciatore giusto da inserire come contropartita tecnica nell’affare: il belga, 25 anni, è un giocatore in grado di giocare sia a sinistra che a destra in un 4-3-3. (Giallorossi.net)

Ore abbastanza frenetiche per il calciomercato estivo, che si avvia alla conclusione. In giornata Milan e Roma hanno riaperto nuovamente il discorso relativo a Tammy Abraham, in uscita da Trigoria e potenziale obiettivo dei rossoneri. (Fantacalcio ®)