Allarme Milan, un centrocampista rossonero si ferma in Nazionale: salta il Napoli?

Pessime notizie per il Milan, che rischia di perdere Samuel Chukwueze per infortunio. Continua così il momento decisamente no per il rossonero, protagonista sin qui di un avvio di stagione in salita a secco di gol. Chukwueze si è fermato al termine della partita contro la Libia (in cui è subentrato nel secondo tempo). Ora, come appena riportato da PoojaMedia sul proprio account X, l'esterno tornerà a Milano affinché i medici del Milan per sottoporsi a esami strumentali approfonditi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La Juventus, in questa sosta, accoglie la notizia di un altro problema dopo quanto è già successo con Gleison Bremer, in una notizia che ha tagliato di netto in due la stagione per il bianconero e per la Juve, che deve risistemare qualcosa nel suo organico. (SpazioJ)

Infortunio in nazionale per Samuel Chukwueze. Come riportato da Naija News, il giocatore torna in anticipo a Milano per un problema fisico riportato nelle ultimissime ore con la Nigeria. (SOS Fanta)

La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan. (CalcioMercato.it)

Allarme Milan, si ferma Chukwueze: le ultime dal ritiro della Nigeria

L'esterno nigeriano rientrerà a Milano prima della fine della pausa nazionali per sottoporsi agli esami medici che determineranno la gravità dell'infortunio. Brutte notizie per il Milan: Samuel Chukwueze si è infortunato durante un allenamento con la Nigeria, riportando un problema muscolare secondo quanto riporta Sky Sport. (TuttoUdinese.it)

Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami (TUTTO mercato WEB)

Momento decisamente no per l'esterno rossonero Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagioe in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca. (Milan News)