Super Bowl: i Chiefs battono i 49ers, sarà anno dell’Orso in Borsa?

E’ stato un Super Bowl , una finalissima del campionato di football americano, all’insegna non solo dello sport, della pubblicità e dello spettacolo mediatico, ma anche di politica e finanza. Testimonianza delle tensioni e incertezze che permeano gli Stati Uniti, nell’anno della dura campagna elettorale presidenziale che vede protagonisti Joe Biden e Donald Trump. E di una Borsa che ha scalato nuove vette trainata dall’ottimismo hi-tech e dove però si temono volatilità e cedimenti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Ecco i … Il Super Bowl 2024 ha visto vincere i Kansas City Chiefs contro i San Francisco 49ers, nel match che si è svolto a Las Vegas. (Lega Nerd)

I Kansas City Chiefs hanno vinto all’Allegiant Stadium di Paradise-Las Vegas il secondo Super Bowl consecutivo, il terzo nelle ultime cinque stagioni, battendo i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari. (Corriere TV)

Decisivo il TD di Hardman e il solito devastante Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera. I Kansas City Chiefs vincono al supplementare il Super Bowl 2024 battendo i San Francisco 49ers per 25-22, al termine di una partita emozionante e tesa come una finale di Champions. (Quotidiano Sportivo)

"Vi aspettiamo alla Casa Bianca. Con tre vittorie in cinque stagioni i Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato su X il presidente Joe Biden a cui non dispiacerebbe che il tight end della squadra vincente, Travis Kelce, si facesse accompagnare a Washington dalla girlfriend Taylor Swift. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tutto quello che c’è da sapere su di lui (Corriere della Sera)

Dagli elogi a Pat Mahomes fino a quelli per l'Halftime Show di Usher, come da tradizione non sono mancati i commenti sui social dei giocatori NBA al Super Bowl vinto dai Kansas City Chiefs al supplementare contro i San Francisco 49ers. (Sky Sport)