Vanoli: "Toro lento e prevedibile, è una sconfitta che brucia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce l'avventura in Coppa Italia del Torino beffato al 90' sul 2-1 dall'Empoli all'Olimpico Torino. Primo ko stagionale per la capolista della Serie A, questa l'analisi del tecnico Paolo Vanoli: "Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. (Tuttosport)
Su altri media
Paolo Vanoli è sicuramente amareggiato, ma altrettanto determinato a guardare avanti. Noi abbiamo siamo incappati in una buca, dobbiamo migliorare». (Corriere della Sera)
A cadere al cospetto degli azzurri stavolta è stato il Torino, che si è dovuto arrendere per 2-1 nei sedicesimi di Coppa Italia di fronte al proprio pubblico. Non ci sono più parole per raccontare l’incredibile avvio di stagione dell’Empoli che ha posto un altro importante tassello nel proprio percorso che va avanti ormai da oltre un mese e mezzo. (Calcio Lecce)
E il centrocampista svizzero non ha certo tradito la fiducia, non solo con l’assist e il gol decisivo al 90’, ma anche con una prestazione fatta di tanta corsa e sacrificio, ma anche di qualità. Dopo essere sempre subentrato, dall’unico minuto giocato all’esordio in Coppa Italia contro il Catanzaro fino ai 32 messi insieme a Cagliari, contro i granata sempre in Coppa Italia Nicolas Haas è stato schierato per la prima volta titolare giocando poi l’intera partita. (LA NAZIONE)
Ci sono state figuracce ben peggiori di quella di martedì, ma l’ennesima eliminazione dalla coppa Italia lascia un’amarezza enorme dalle parti del Filadelfia. (Torino Cronaca)
Davide Ghersini TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa si è espresso dopo la vittoria dei suoi ragazzi in Coppa Italia contro il Torino, sottolineando come le prove in particolare dal punto di vista fisico della sua squadra siano state superiori a praticamente tutti gli avversari incontrati fino ad oggi. (Viola News)