Multa per Flavio Briatore: le decorazioni floreali di Crazy Pizza sono abusive. "Obbligo di rimozione, manderemo nuovi controlli" assicura l'assessore Scatà

Multa per Flavio Briatore: le decorazioni floreali di Crazy Pizza sono abusive. Obbligo di rimozione, manderemo nuovi controlli assicura l'assessore Scatà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le decorazioni floreali sono abusive. Sarebbe questa la motivazione con cui è stata recapitata una multa a “Crazy Pizza”, il noto locale di Flavio Briatore, che ha sede a Milano, Roma e, da poco, anche a Napoli. A dirlo è il Municipio di Roma, città in cui la decorazione floreale è ritenuta abusiva, che ne ha chiesto la rimozione al locale. Intervistato dal Corriere della sera, inoltre, l’assessore al Commercio del I Municipio Jacopo Scatà ha spiegato che quelle installazioni floreali ritenute abusive non potrebbero essere mantenute perché non conformi alle prescrizioni sugli edifici storici. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Tra tutte le polemiche montate intorno a Crazy Pizza, la discussissima pizzeria firmata Flavio Briatore, mai avremmo davvero pensato che alla fine il pomo della discordia potessero essere i fiori di plastica. (Dissapore)

Proprio così. Cassonetti strapieni, occupazioni abusive, abusi ovunque ma il problema della Città Eterna amministrata da Gualtieri sono i fiori di plastica all'esterno della pizzeria di Flavio Briatore a via Veneto a Roma (Secolo d'Italia)

Il motivo? Le vistose cascate di fiori... Crazy Pizza , il celebre locale di Flavio Briatore situato su via Veneto, è al centro di nuove polemiche e rischia di incorrere in una seconda multa. (Virgilio)

Flavio Briatore multato ancora dal Comune di Roma per Crazy Pizza: il motivo è particolare

Nel dibattito sul restyling di via Veneto un altro tema divisivo è la facciata esterna del palazzo dove si trova «Crazy Pizza», il locale aperto dall’imprenditore Flavio Briatore, tappezzata da cascate di fiori finti che ornano le tre vetrine con affaccio sulla strada. (Corriere Roma)

Se a Napoli si discuteva della Margherita a 17 euro e della pizza napoletana definita un chewing gum da Flavio Briatore , a Roma il noto imprenditore e re della pizza Crazy Pizza , è finito nel mirino delle autorità municipali per le sue appariscenti cascate di fiori artificiali allingresso del suo ristorante di Via Veneto . (Italia a Tavola)

Nuovi guai per Flavio Briatore e a crearglieli è ancora la sua catena di pizzerie, Crazy Pizza. I fiori finti che campeggiano all’esterno del suo locale in via Veneto a Roma infatti sarebbero abusivi. Le prime sanzioni erano già arrivate all’imprenditore che però non aveva modificato il look della sua attività. (Virgilio Notizie)