Milan, Dimarco: “Theo Hernandez? Mi prendo gli insulti, ma…”. Sul derby…

Sulle partite contro i rossoneri "Le partite a cui tengo di più? Solo il derby. Mi puoi dire tutte le partite che vuoi, ma per me la partita che mi gasa e mi dà quella cosa in più è il derby di Milano. Per il tifoso interista di Milano il derby non si può paragonare a niente. Sia dalla parte dell’Inter che del Milan. Quelli che mi ricordo? Il 4-3 dell’Inter quando Maicon fece quel gol da fuori area con l’esterno. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Attualmente è uno degli esterni sinistri più forti in circolazione, ma Federico Dimarco sa bene quante peripezie ha dovuto affrontare prima di trovare il suo personale posto al sole. L'esterno dell'Inter ricorda un episodio ai tempi del Sion: "Il presidente ci mandò a fare una settimana di militare, sparavamo con armi non vere". (Goal Italia)

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)

Lunghissima chiacchierata di Federico Dimarco al podcast 'BSMT' su Youtube, dove l'esterno dell'Inter ripercorre la sua carriera, partita non a caso dai campetti dei centri sportivi delle Academy nerazzurre fino allo scudetto. (Fcinternews.it)

Inter, Dimarco e il retroscena su Conte: “Dovetti supplicarlo per andare via”

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli, il terzino dell'Inter, Federico Dimarco ha parlato anche del suo percorso con la maglia dell'Inter in tutti i suoi passaggi. (Calciomercato.com)

Ho fatto sei mesi e dopo ho dovuto supplicarlo di andare via. All'inizio non mi voleva lasciare, ma arrivarono altri giocatori come Young e Moses". (CalcioNapoli1926.it)