Investito da un camion nel cortile di un’auto officina a Pontida: muore 44enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Un uomo di 44 anni è morto in un incidente sul lavoro a Pontida, nel pomeriggio di martedì 6 agosto. Dalle prime informazioni sembra che l’uomo, Durmea Dunitru Florin, di origine romena, fosse un’autista che aveva portato il camion in riparazione e stesse camminando nel piazzale dell’auto officina, quando è stato investito da un camion che stava facendo retromarcia. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Il tragico fatto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 6 agosto. Non si hanno ancora informazioni sulla dinamica e, più nel dettaglio, le generalità dell’uomo che ha perso la vita. (Virgilio Notizie)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Erano circa le 17.30, quando l'uomo è sceso dall'abitacolo ed è stato subito investito dall'altro mezzo che faceva manovra nel piazzale. (TGR Lombardia)

Pontida. Un uomo di 44 anni ha perso la vita martedì (6 agosto) intorno alle 17.40 a Pontida, in via Bergamo all'altezza del civico 914, sulla SS342, nei pressi della frazione Cerchiera di Ambivere. La dinamica dell'incidente, avvenuto in un deposito per mezzi pesanti adiacente ad un'officina di autoriparazione dell'azienda A. (BergamoNews.it)

Aveva portato il suo camion a fare la revisione, nell'autofficina Avim di Pontida, in via Bergamo, ed è stato investito da un altro camion nel cortile della ditta. Sul posto, sono arrivate ambulanza e auto medica, i vigili del fuoco, i carabinieri di Zogno e Ats, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)