DIRETTA Serie A, Fiorentina-Milan: le FORMAZIONI UFFICIALI LIVE del match

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca in tempo reale Il Milan fa visita alla Fiorentina a Firenze nel posticipo domenicale che chiude la settima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due squadre reduci dagli impegni internazionali infrasettimanali che sarà diretta dall’arbitro Pairetto della sezione di Nichelino. Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca, che devono fare a meno di Bartesaghi appiedato dal giudice sportivo, vengono dalla seconda sconfitta in altrettante gare in Champions in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen che però non ha compromesso il cammino europeo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan – Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, la gara tra Fiorentina e Milan, valevole per il 7^ turno di Serie A. I toscani devono trovare una continuità di risultati, mentre i rossoneri cercano di confermare quanto di buono fatto col Lecce. (FantaMaster)

Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

La nostra conferenza stampa in vista della super posticipo della 7a giornata: Morata titolare per il Milan e i viola sognano una vittoria per il presidente Commisso. (Sport Mediaset)

Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato (Fantacalcio ®)

14) KEAN Bioty Moise 15) KOUAME Kouakou Christian Michael (fiorentinanews.com)

Fiorentina e Milan , dopo gli impegni in Europa, si affrontano nel settimo turno di Serie A . “ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. (Tuttosport)