Inter, accordo vicino con il Venezia per Tessmann. Ma il Torino prova il sorpasso

Lo statunitense, tra poco in scena alle Olimpiadi, è stato uno degli architravi della squadra fresca di promozione in Serie A e non ha ancora deciso la prossima destinazione, anche perché l'accordo con i nerazzurri prevede subito la sua cessione in prestito (Inghilterra, oppure Olanda). Il Torino adesso ha i soldi per rilanciare e sorpassare l'offerta dell'Inter di 7 milioni. In granata, ritrovando Vanoli, sarebbe un punto fisso". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato. Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini a TMW, infatti, i nerazzurri sono vicini a definire col Venezia l'affare Tessmann: Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato (fcinter1908)

Tanner Tessmann (22 anni, nell'immagine) si appresta a diventare un giocatore di proprietà dell'Inter ma nella stagione corrente non indosserà comunque i colori dei nerazzurri. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Venezia e vicini ad arrivare a quella con il centrocampista statunitense classe 2001, adesso i dirigenti nerazzurri cercano per il calciatore una destinazione in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Si spiega anche così il forte interesse per Tanner Tessmann, centrocampista classe 2001 del Venezia. Il club di Viale della Liberazione ha già raggiunto un accordo totale con il club lagunare ma – secondo quanto riporta Tuttosport – l’affare non può ancora definirsi chiuso. (Passione Inter)

Lo prende per mandarlo in prestito | Chiusura Inter: l’affare si fa

Inter, Tessmann sempre più vicino: il futuro però non è in Serie (FantaMaster)

Il portale americano Pro Soccer Wire riporta aggiornamenti su Tanner Tessmann: il Venezia chiede 7-8 mln di euro Matteo Pifferi Redattore 13 luglio - 16:54 (fcinter1908)

Se n’è parlato molto negli ultimi giorni, ma ora l’Inter sembra poter finalmente mettere il punto ad una delle trattative più lunghe che l’hanno vista coinvolta in questa finestra di mercato estivo del 2024. (Il Posticipo)