Superbike Portimao: Toprak vola nel warm up e progetta la tripletta

Calcolatrice alla mano: se oggi Toprak Razgtalioglu dovesse dare seguito al successo in gara 1, quanti punti potrebbe recuperare al leader del Mondiale Superbike, cioè il ducatista Alvaro Bautista? Il turco della Yamaha sull’ottovolante di Portimao è scatenato, anche nel warm up ha confermato lo stato di grazia segnando un inequivocabile 1’40″166, quasi quattro decimi […] (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi un grave incidente nella gara della Supersport 300 a causa del quale la gara di Superbike viene ritardata di quasi due ore e ridotta a 14 giri. Succede di tutto nel sabato di Portimao. (FormulaPassion.it)

Il vantaggio Ducati scende a quota 51 punti. In questo modo l’asso Yamaha conquista la migliore posizione sullo schieramento di gara 2 e rosicchia altri tre punti al battistrada della Superbike. (Corse di Moto)

Nono centro stagionale per il turco Toprak Razgatlıoğlu in gara-1 del GP di Portimao (Portogallo), sede del quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. L’iridato 2021 si è imposto su Yamaha precedere di 0.657 lo spagnolo Alvaro Bautista su Ducati e di 3.032 il nord-irlandese Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)

Superbike Portimao 2022, risultati Superpole Race: Toprak Razgatlioglu ha fatto una gran gara, precedendo Bautista e Rea. (TuttoMotoriWeb.it)

Toprak Razgatlioglu riesce a rintuzzare gli attacchi di Bautista per tutti i 10 giri di gara e finirgli davanti sul traguardo dell’ultimo giro. Stesso copione della gara-1 di ieri con Rea che si stacca da Bautista prima della fine riuscendo però a tenersi il podio davanti al compagno di squadra Lowes. (Motosprint.it)

C’è riuscito in gara-1, ieri, il turco Toprak Razgatlioglu (Yamaha), attualmente secondo nella classifica mondiale a -54 dall’iberico, giunto in seconda posizione, mentre in terza ha chiuso Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)