Oreggia: “Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni, nessuno si strapperà i capelli”

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. Queste le sue parole: "Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni. L’addio prevedibilissimo non sposta di tanto la competitività della Juventus. Sarebbero stati 7,5 milioni mal investiti. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus ha presentato ieri Thiago Motta come nuovo allenatore. In conferenza stampa c’era anche Giuntoli, il quale ha fatto sapere che il mercato dei bianconeri non è finito qui e che ci saranno almeno altri tre colpi. (Minuti Di Recupero)

I numeri di Adrien Rabiot alla Juventus Con la casacca della Juventus il francese, arrivato da svinco Cinque stagioni al servizio della Vecchia Signora. (ilBianconero)

Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese. (Fcinternews.it)

Adrien Rabiot, "grazie di tutto": ufficiale l'addio alla Juve, lo schiaffo del francese

Così il ds della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta (LAPRESSE)

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

Cristiano Giuntoli lo ha annunciato oggi durante la presentazione di Thiago Motta, fissata per le 14. Adrien Rabiot non rimarrà più alla Juve. (Liberoquotidiano.it)