Daniele Scardina, un anno e 8 mesi fa l'emorragia cerebrale: "Il mio ring ora è la vita quotidiana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il mio ring ora è la vita quotidiana". Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza presso la clinica Humanitas di Rozzano in seguito a un malore accusato mentre si stava allenando in palestra: colpito da un'emorragia cerebrale, è rimasto in coma per un mese e mezzo. (Adnkronos)

Su altri giornali

Amatissimo da fan, sono ancora in molti quelli che ogni giorno gli chiedono come stia veramente. Dopo quasi due anni dall'emorragia cerebrale, l'operazione e il coma, l'ex pugile Daniele Scardina torna in televisione a Le Iene, mostra la sua nuova vita e racconta di quel fatidico giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre. (Sky Tg24 )

Daniele Scardina torna in tv a quasi due anni dall’emorragia cerebrale che lo colpì. – foto esclusive | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Daniele Scardina e Cristina Buccino, l’amore appena nato è già… esplosivo - guarda IL CONCERTO - L’ex pugile, ex di Diletta Leotta, dice tutto a Le Iene, che sono andate a trovarlo nella sua casa di Rozzano. (OGGI)

“Di quel mese e mezzo non ricordo nulla. Sogno il mio futuro, di stare bene, con la mia famiglia e di stare di nuovo in piedi”. (Il Fatto Quotidiano)

Quello di Daniele Scardina, noto anche come King Toretto, è un nome che risuona nel mondo del pugilato italiano e internazionale. Tuttavia, il suo percorso non è stato sempre lineare e, soprattutto, privo di ostacoli. (ReWriters)

Di solito vengono celebrati gli anniversari dei trionfi, dei record e di presenze dei campioni dello sport. Date da cerchiare in rosso sul calendario non solo per gli eroi degli stadi, delle arene e dei palazzetti dello sport ma anche per i loro tifosi. (SportItalia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)