Macedonia del Nord, strage in discoteca: almeno 50 morti per un incendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rogo alle 3.30 della notte KOCANI – Un incendio scoppiato in una discoteca della Macedonia del Nord, dove più di mille persone si erano radunate per un concerto, ha causato la morte di almeno 50 persone, ha riferito l’agenzia statale Mia citando il ministero dell’Interno. “Almeno 50 persone sono morte in una discoteca a Kocani”, una cittadina a circa 100 chilometri a est della capitale Skopje, dove “intorno a 1.500 persone assistevano ad un concerto”, afferma Mia. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri media
– Almeno 51 persone sono morte e più di 100 sono rimaste ferite nell'incendio scoppiato la scorsa notte in una discoteca di Kocani, in Macedonia del Nord, dove era in corso un concerto di una band hip-hop. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I fatti si sono verificati in un locale a Kocani, cittadina a circa 100 km dalla capitale Skopje, durante un concerto a cui stavano assistendo 1.500 persone. Oltre 100 i feriti. Il rogo sarebbe divampato a causa dell'uso di dispositivi pirotecnici. (Lettera43)
Lì si trova il Pulse, la discoteca nella quale è scoppiato un incendio che ha causato la morte di almeno 52 persone. Il numero dei feriti non è ancora preciso, le agenzie di stampa parlano di almeno cento, e alcuni di loro sono stati trasferiti negli ospedali di Stip e Skopje per le cure necessarie. (ilmessaggero.it)
Almeno cinquanta persone sono morte nell'incendio scoppiato in una discoteca di Kocani, in Macedonia del Nord. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Almeno 51 persone sono morte in una discoteca a Kocani", una cittadina situata a circa 100 chilometri a est di Skopje, la capitale del paese, dove "intorno 1.500 persone assistevano ad un concerto", riferisce ancora Mia. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Lo riporta l'agenzia... (Virgilio)