Roma, Juric verso la Fiorentina: "Mancini sta bene. Hummels? Non gioca per scelta tecnica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il clima è quello da ultima spiaggia o comunque da crocevia fondamentale per il futuro della stagione romanista. Ivan Juric domani sera a Firenze si gioca tanto. Il tecnico, molto duro nell’ultima conferenza di mercoledì, oggi è tornato a usare la carota: “Ogni partita è importante perché siamo indietro, questo è uno scontro diretto e ha valore in più. Sarà fondamentale vincere. La squadra ha preso la strada giusta e deve provare ad andare in Champions, io ho visto tante cose positive anche mercoledì. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La Juve cerca dei rinforzi in attacco e un aiuto può arrivare dal bomber dell'Europa League che sta stupendo tutti ed è finito nel mirino Questi primi due mesi di stagione sono stati caratterizzati da un buon gioco della Juventus che con il suo nuovo allenatore Thiago Motta sta (SpazioJ)

"E’ una squadra che secondo me ha 20 elementi tutti di grande qualità. Hanno fatto degli acquisti ottimali e nelle ultime 3/4 partite stanno facendo molto bene. Sappiamo l’organizzazione, il talento e le tante soluzioni che hanno. (Viola News)

Contro la Fiorentina però la Roma ha subito un impegno importante in campionato dove non può più lasciare per strada altri punti: "Stiamo bene - ha rassicurato Juric -, vedo in forma ottimale sia Pellegrini che Dybala. (Sport Mediaset)

La Roma domani sera affronta la Fiorentina di Raffaele Palladino, partita programma alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi, gara valida per la nona giornata di Serie A. Juric, mister giallorosso costantemente in bilico, ha chiarito in conferenza perché Hummels, ex Dortmund, Bayern e campione del mondo 2014 con la Germani, non gioca mai. (IlNapolista)

Gianluca Mancini e Matias Soulé hanno saltato l'Europa League per febbre. In vista della Fiorentina domani, l'allenatore della Roma Ivan Juric ha fatto il punto su entrambi, svelando il recupero del difensore mentre rimane da valutare l'attaccante: "Mancini? Ieri si è allenato, sta bene. (SOS Fanta)

Al Franchi arriva la Roma: chiusure e divieti. La Fiorentina: 'Arrivate per tempo allo stadio' Provvedimenti di circolazione e non solo, rafforzato il prefiltraggio (055firenze)